MERCATO Conte ad un passo dal Psg, ma i francesi smentiscono: “Tratta con un club italiano”

 

Antonio Conte
Antonio Conte

Indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Francia vedrebbero l’ex tecnico della Juventus Antonio Conte ad un passo dal Paris Saint-Germain. Secondo quanto si apprende, i rappresentanti del tecnico avrebbero già raggiunto l’accordo. L’ufficialità si avrebbe addirittura nelle prossime ore, al massimo domani. Conte ha sempre dichiarato di non volere rimanere fermo e il PSG sarebbe il club giusto per rilanciare le sue possibilità di vittoria della Champions League, che con la Juventus sarebbero state veramente scarse. E la soluzione della Nazionale, che sembrava ormai cosa fatta, poteva non essere ideale per lui che ha voglia di lavorare sul campo tutti i giorni.

Fonte: Corriere dello Sport

“Nessun contatto” con Antonio Conte. La dirigenza del Paris Saint Germain ha smentito alla testata francese le voci, emerse con sempre maggiore insistenza nelle ultime ore, relative a un accordo con il tecnico salentino, che avrebbe dovuto, da subito, sostituire Laurent Blanc sulla panchina dei campioni di Francia.

Il Psg aggiunge anzi e rincara che questa voce “sarebbe un mezzo di pressione utilizzato dall’entourage del 44enne tecnico nel quadro di una trattativa che Conte starebbe attualmente conducendo con un altro club italiano“.

Fonte: lequipe.fr

Impostazioni privacy