MERCATO ROMA Atalanta e Verona sempre all’erta ma Ucan potrebbe rimanere nella capitale

Uçan con la maglia numero 48
Uçan con la maglia numero 48

Sabatini è riuscito ad assicurarsi Salih Ucan, ma il giocatore turco potrebbe rimanere nella capitale. Anche se rimane in piedi la possibilità di girare i turco in prestito, per evitare di occupare uno slot da extracomunitario, Garcia potrebbe infine decidere di non cercare l’assalto per Marko Basa.
La possibilità, d’altronde, è quella di vedere un altro caso Bojan, prima “prestato” alla Roma, e poi al Milan, senza il riscatto da parte di entrambe le società perché il prezzo fissato era davvero inconcepibile per il reale valore del calciatore, sceso dopo due anni così così tra l’Olimpico e San Siro.
Ucan potrebbe rientrare in un discorso completamente diverso, perché il controriscatto non c’è e a centrocampo la coperta rischia di essere un po’ troppo corta, almeno per il momento. Hellas Verona e Atalanta sono sempre all’erta – si parlerebbe di un prestito gratuito, niente diritti sul calciatore – ma al momento l’ipotesi più probabile è che Garcia possa accontentarsi di non avere Basa come terzo difensore, a togliere lo spazio da extracomunitario.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Impostazioni privacy