MERCATO ROMA Colpo Astori: prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. L’agente: “Sto facendo firmare un contratto”

Davide Astori
Davide Astori

“Sto facendo firmare un contratto, non posso parlare ora”. Con queste parole pronunciate in maniera frettolosa , Renzo Contratto, l’agente di Davide Astori, conferma l’imminente passaggio nella capitale del suo assistito.

Fonte: calciomercato.com

Il colpo annunciato sotto i baffi da Mauro Baldissoni nell’intervista di oggi a Boston potrebbe essere clamorosamente Davide Astori, centrale del Cagliari. Il giocatore sembrava ad un passo dalla Lazio, che si è spinta in pressing per giorni tanto da trovare un principio di accordo con il presidente Giulini. Eppure, da ultimissime voci, pare che la Roma abbia superato i cugini con un colpo di mercato a sorpresa: prestito con diritto di riscatto per lo stopper sardo dopo il suo rinnovo annunciato quest’oggi. Se fosse realtà, sarebbe un altro colpaccio di livello soffiato ad una rivale di A.

Fonte: Sky Sport

Arriva la conferma di Gianluca Di Marzio, che con un tweet ha ammesso la buona riuscita della trattativa: la Roma ha chiuso per Davide Astori, strappato alla concorrenza di Lazio e Juventus.

CLICCA QUI PER IL TWEET

Dopo aver rinnovato il proprio contratto per tre anni col club sardo (era in scadenza), la svolta improvvisa. Chiamata Roma. Contatto telefonico in serata tra i due club per definire tutti i dettagli: operazione da 7 milioni di euro. Accordo raggiunto. Praticamente tutto fatto.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy