MERCATO ROMA Rabiot costa 5 milioni, Juventus e Inter ancora in vantaggio

Rabiot
Rabiot

La Roma, con un colpo di reni, si è assicurata Adrien Rabiot. Un emissario giallorosso è volato a Parigi per mettere le mani sul giovane centrocampista e ha battuto la concorrenza di tutti, dalla Juventus al Real Madrid. Sabatini lo seguiva da tempo e nelle ultime ora ha dato l’accelerazione decisiva alla trattativa. Il giovane talento francese costa 5 milioni di euro perché il suo contratto è in scadenza fra 11 mesi e non ha nessuna voglia di rinnovarlo.

Continua la linea verde della Roma che è sempre più decisa a puntare sui giovani. In questo caso, però, Rabiot è utile non solo in prospettiva futura. Il classe 1995 è stato scoperto da Carlo Ancelotti che lo ha lanciato nel mondo dei grandi e vanta già una buona esperienza in campo internazionale vista la sua giovane età. Centrocampista a tutto tondo: grandi dote fisiche e personalità in mezzo al campo. Rudi Garcia ha dato l’ok: i due parlano la stessa lingua anche tatticamente e Rabiot sotto la sua guida può diventare un campione.

Fonte: Sportmediaset.it

In attesa di completare l’acquisto di Yann M’Vila (23 anni, Rubin Kazan), l’Inter sarebbe pronta a contendere alla Roma e alla Juventus il centrocampista Adrien Rabiot (19), il cui contratto scade nel giugno 2015. I nerazzurri avrebbe anche raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain. Ma la Roma o la Juve non hanno ancora detto la loro ultima parola. Nonostante il forte interesse di Arsenal e Chelsea (in particolare), il parigino sarebbe pronto a raggiungere la Serie A.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy