TRIGORIA LIVE Striscione per Benatia. Il marocchino: “Resto a Roma”. Terminata la seduta pomeridiana dopo un intenso lavoro atletico. Presente anche Iturbe che si è allenato a parte (FOTO)

Striscione Benatia
Striscione Benatia

Questo pomeriggio la Roma torna ad allenarsi a Trigoria. Rispetto alla sessione mattutina, si dovrebbe rivedere in campo Francesco Totti, mentre Iturbe lavorerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni.

Ore 19:10 Dopo un intenso lavoro atletico termina la seconda seduta di allenamento giornaliera. I giocatori rientrano alla spicciolata negli spogliatoi.

Ore 18:35 Si lavora sulle variazioni di ritmo. I portieri si allenano con il preparatore Nanni. Iturbe effettua dei giri di campo a ritmo blando, staccato dal gruppo.

Ore 18:30 Squadra divisa in 4 gruppi. I giocatori effettuano esercizi di rafforzamento agli arti inferiori e di equilibrio e bilanciamento.

Ore 18:15 Intanto dopo aver rassicurato i tifosi, Mehdi Benatia fa gli onori di casa ai nuovi arrivati Iturbe e Keita, mostrandosi completamente a suo agio nel gruppo.

Ore 18:10 Ancora assente Federico Balzaretti.

Ore 18:05  Il gruppo effettua lavoro atletico. C’è anche Capitan Totti.

Ore 18:03  La squadra svolge riscaldamento con slalom tra i paletti.

Ore 18:00 La squadra è scesa in campo per il secondo allenamento di giornata. Regolarmente presente in gruppo anche l’ultimo arrivato Juan Manuel Iturbe.

Ore 17:45 Il difensore marocchino Mehdi Benatia è stato accolto da alcuni tifosi con uno striscione che recita: “Basta, Benatia resta qua!”. Benatia si è fermato a parlare con i supporters, ha firmato lo striscione e ha detto: “Resto a Roma”.

Redazione AsRomalive.it

Impostazioni privacy