INTER-ROMA LIVE 2-0 45′ Vidic, 69′ Nagatomo. Termina il match. Brutta prova dei giallorossi (FOTO VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43
Inter-Roma

Inter-Roma è il succoso antipasto di Serie A che si disputa stasera (ore 19 nostrane) a Philadelphia, valevole per l’ultima giornata del gruppo A di Guinness Cup. Entrambe le squadre italiane sono ancora in corsa per ottenere il primo posto, che consentirebbe l’accesso alla finalissima di Miami del 4 agosto.

SECONDO TEMPO

90′ Termina il match

78′ Per la Roma fuori Florenzi, Benatia e Nainggolan, destro Calabresi, Balasa e Paredes.

69′ Gol dell’Inter con Nagatomo che con un potente sinistro batte Skorupski

65′ Cambi anche in casa Inter. Entrano Carrizo, Khrin, Laxalt, Guarin e D’ambrosio, Escono Handanovic, Jonatan, M’Vila, Kuzmanovic e Dodò.

60′ Ecco i primi cambi per la Roma: Escono Emanuelson, De Rossi, Destro e Pjanic, entrano rispettivamente Cole, Keita, Totti e Ucan.

57′ Diagonale potentissimo di Nainggolan. La palle esce alla destra di Handanovic

47′ Incredibile errore di Destro che di testa, a 2 metri dalla porta, manda la palla sul fondo vanificando un ottimo assist di Florenzi

PRIMO TEMPO

45′ Inter in vantaggio. Gol di Vidic di testa dopo un bel assist su punizione da sinistra di Dodò

36′ Buona conclusione di Nainggolan sugli sviluppi si un’azione di calcio d’angolo. La palla viene bloccata in due tempi da Handanovic.

27′ Conclusione di controbalzo di Dodò. Palla fuori.

23′ Time out per le due squadre.

19′ Azione corale della Roma: Pjanic serve con il tacco Emanuelson il quale accentra per Iturbe che arriva sul pallone ma Juan Jesus riesce a sporcare la conclusione che finisce alta.

13′ Potente conclusione centrale di Kuzmanovic, respinge con difficoltà Skorupski

10′ Infortunio alla coscia per Castan che è costretto ad uscire dal campo. Al suo posto Benatia

8′ Buona azione di Iturbe che da destra si accentra e prova il sinistro. Blocca Handanovic.

1′ Punizione per la Roma per fallo di Vidic su Nainggolan. La conclusione leggermente da posizione leggermente defilati di Ljajic termiana sulla barriera.

0′ Inizia il match

————————————————————————

Ore 17:20 La squadra è in arrivo al Lincoln Financial Field, dove tra meno di due ore si terrà la sfida contro i nerazzurri di Mazzarri (Vai al Tweet)

Ore 17:30 La squadra è arrivata allo stadio, per la consueta ricognizione pre-partita VAI AL TWEET

Ore 17:55 Ecco le formazioni ufficiali:

Inter: Handanovic; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Jonathan, M’Vila, Kuzmanovic, Dodò; Botta, Icardi

Roma: Skorupski; Florenzi, Astori, Castan, Emanuelson; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Ljajic

Ore 18:10 Il presidente James Pallotta è a bordocampo e sta seguendo su un computer la gara amichevole della Roma Primavera, impegnata in Sudafrica nel Torneo di Durban contro il Benfica U19 (a fine primo tempo giallorossi in vantaggio per 3-2)

Ore 18:15 Incontro a bordocampo tra Pallotta e Baldissoni con i dirigenti interisti: presenti il CEO nerazzurro Michael Bolingbroke, il direttore dell’area amministrativa e finanziaria MichaelWilliamson e il dg Marco Fassone.VAI ALLA FOTO  De Rossi, prima del riscaldamento, si è soffermato a firmare autografi per alcuni tifosi VAI ALLA FOTO

Ore 18:27 La Roma, che giocherà in completo rosso questa gara, entra in campo per il riscaldamento. In campo anche l’Inter VAI AL VIDEO