Il Manchester United continua a puntare il mirino sulla Serie A. Non è un mistero che insieme ad Arturo Vidal il club inglese abbia messo sia Benatia che Guarin al centro del calciomercato. E oggi dall’Inghilterra arrivano novità importanti per il calciomercato Roma ed il calciomercato Inter. Van Gaal avrebbe pronta una doppia offerta per portare in Premier League il difensore della Roma e il centrocampista dell’Inter.
Lo United vuole convincere il difensore marocchino a lasciare la Roma, con cui ancora non è arrivata la fumata bianca per il rinnovo, e mette sul piatto circa 38 milioni di euro per farne l’erede di Rio Ferdinand e Nemanja Vidic.
Per Guarin il discorso è invece legato a Vidal: se il ginocchio del cileno non dovesse dare garanzie ecco che sono pronti circa 15 milioni di euro per il colombiano: secondo ‘caughtoffside.com’, l’Inter avrebbe già dato semaforo verde.
Fonte: Daily Express
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…