AS ROMA Bloccata la cessione di Ljajic: senza Carrasco il serbo non si muove

Ljajic in Inter-Roma
Ljajic in Inter-Roma

Fino a poche settimane fa sembrava quasi certo l’addio di Adem Ljajic dalla Roma, al pari di un’offerta di circa 15 milioni di euro che sarebbe potuta arrivare dalla Germania (Schalke o Borussia) o dalla Spagna (Atletico). Di proposte allettanti non se n’è vista neanche l’ombra dalle parti di Trigoria, ma nonostante questo particolare, i giallorossi hanno ora deciso di blindare Ljajic.

Il mancato arrivo di Ferreira-Carrasco, il quale ha prolungato con il Monaco a cifre stratosferiche, toglie la Roma dall’imbarazzo di dover indicare la porta d’uscita a Ljajic, che non avrebbe certo gradito ulteriore concorrenza in attacco. Carrasco avrebbe preso il posto del serbo nelle gerarchie di Garcia, ma il mancato approdo nella capitale fa tornare tutto a monte.

Ljajic si giocherà dunque le sue carte in giallorosso, senza più stare a pensare ai rumors di mercato e alle voci che lo davano fino a pochi giorni fa lontano dalla capitale. Il numero 8 resta il jolly dell’attacco, vista la propensione a giocare sia come esterno alto che nel ruolo di Francesco Totti, ovvero di punta mobile tra le linee. Sperando poi che sia finalmente la sua stagione.

Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)

 

Impostazioni privacy