MERCATO ROMA Cairo: “Darmian è incedibile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:34
Matteo Darmian
Matteo Darmian

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato delle situazioni legate a Cerci e Darmian, accostati durante il mercato anche alla Roma:

Com’è la situazione relativa a Cerci? Sarà ancora un giocatore del Torino per i play-off?

“L’ho detto più volte, Cerci è un nostro giocatore ed è per noi un calciatore importante, questo per il momento è lo stato delle cose. Essendo un nostro giocatore ci mancherebbe che non ci fosse. Siccome si parla tanto di richieste e offerte per Cerci ho detto anche che lui potrebbe essere magari anche tentato dal voler raccogliere una sfida ambiziosa con qualche squadra importante, ma se volesse rimanere con noi, come io spero e sono disposto anche a prolungargli il contratto, deve essere evidentemente motivato tanto quanto lo siamo noi nel trattenerlo e tenerlo con noi”.

Con Cerci c’è stato un colloquio?

“Abbiamo parlato e ci riparleremo ancora e vediamo un po’. È una situazione da affrontare nei prossimi giorni, adesso la squadra staccherà qualche giorno e quando ci rivedremo fra quattro-cinque giorni ne riparleremo e vediamo”.

Se Cerci chiedesse di andare via avete già individuato il profilo del giocatore che lo sostituirebbe?

“Beh, insomma. Noi siamo sul mercato da mesi e quindi evidentemente ci sono profili che abbiamo sott’occhio che però per il momento non vogliamo prendere in considerazione perché speriamo ancora di trattenere Cerci”.

Darmian?

“Darmian è rientrato alla grandissima, spinge sulla fascia come non mai e ha fatto anche gol in Europa League. Gli ho detto: Stai diventando anche un bomber, quindi bene. Darmian è il nostro giocatore incedibile, assolutamente. Proprio non si è mai parlato di nulla in tal senso con lui”

Fonte: torinogranata.it