LIVE ELTENDORF-ROMA 0-5 34′ Gervinho, 68′ e 81′ Somma 78′ e 80 (rig) Totti. Termina il match (FOTO)

roma- eltendorf
roma- eltendorf

Prima amichevole austriaca per la Roma di Rudi Garcia che affronterà la selezione locale del Eltendorf al “Navigat Arena”. Test non probante (gli austriaci militano in seconda Liga Sud austriaca, una sorta di interregionale), ma comunque utile per testare la condizione fisica e tattica dei giallorossi che, nonostante l’amichevole, questa mattina sono stati impegnati in una lunga seduta d’ allenamento. Ecco la formazione ufficiale giallorossa:

SECONDO TEMPO 

45′ Termina il match.

43′ Traversa clamorosa di Paredes direttamente da calcio di punizione.

42′ Entra Paredes, esce Keita.

38′ Entra Sanabria, esce Totti.

37′ 0-5 Roma. Ucan in verticale per Borriello, conclusione  respinta dal portiere austriaco, sulla ribattuta Somma mette la sfera in fondo al sacco.

35′ Gol della Roma ancora con Totti. Il capitano trasforma magistralmente il calcio di rigore che si era procurato.

34′ Gol della Roma con Totti. Corner battuto da Ucan, Gaal libera con i pugni, Totti prende palla dal limite dell’area, controlla la sfera e lascia partire un ‘cucchiaio’ che termina la corsa in fondo al sacco

33′ Bella palla tagliata di Ucan per Borriello. L’attacante napoletano, lanciato in profondità, a tu per tu con il portiere, si fa deviare il pallone in angolo dall’estremo difensore.

30′ Gran conclusione al volo di Keita dal limite dell’area. Palla sul fondo.

26′ Sostituzioni per la Roma: escono Torosidis e Pjanic, entrano Capradossi e Ucan.

24′ Gol della Roma con Somma. Bello schema su calcio di punizione con Totti che serve rasoterra in profondità Florenzi che mette la palla al centro per Somma  che incassa a pochi metri dalla linea di porta.

22′ Traversa clamorosa di Keita dopo una bella azione in palleggio.

20′ Per la Roma escono Benatia e Gervinho ed entrano Somma e Borriello.

13′  Gervinho in evidenza. L’ivoriano, dopo un uno due in velocita con Florenzi, arriva a tu per tu con Halilovic ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco. Pochi minuti prima sempre il numero 27 giallorosso non riesce a superare Halilovic dopo una splendida traingolazione con Totti.

11′ Per l’Eltendorf esce Beli ed entra Schlener.

1′ Ricomincia il match. Per i padroni di casa in campo A. Gaal e Georgoe al posto di Novak e Pasko.

PRIMO TEMPO 

40′ Finisce il primo tempo

35′ Roma in vantaggio con Gervinho. Palla in verticale per Totti, cross al centro dell’area che scavalca il portiere Halilovic, Gervinho indistrubato con il piatto destro mette in rete.

26′ La Roma spinge: Pjanic serve rasoterra al centro per Totti: il capitano di sinistro deposita al lato a porta spalancata.

23′ Totti in forma straordinario: il capitano lancia in profondità Florenzi che, a tu per tu con il portiere, prova il pallonetto con la palla che viene salvata sulla linea da Pausch. Palla in angolo.

20′ Time out per le due squadre

19′ Imbucata di De Rossi per Torosidis. Pallone fra le braccia del portiere Kirnbauer

13′ Occasione per l’Eltendorf: Pasco protegge palla e allarga sulla destra per Liber, diagonale da fuori area che termina alto.

11′ Numero di Gervinho che supera 4 avversari servendo poi in maniera imprecisa Pjanic che prova il destro che finisce però fuori dopo un rimpallo.

‘5 Lancio in profondità di Totti per Gervinho che si allunga troppo la palla che finisce sul fondo.

0′ Inizia il match

Roma (4-3-3): Lobont; Torosidis, Astori, Benatia, Cole; Pjanic, De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Florenzi.

Eltendorf (4-2-3-1): Kirnbauer; Kossits, Pausch, Novak, Hold; George Novak, Posch; Liber, Beli, Kulnik; Pasko.

Arbitro: Holdonner

Ore 16:22 Portieri in campo per il riscaldamento. Anche la squadra entra in campo per il riscaldamento. Mentre i titolari si scadano, le riserve svolgono esercizi per potenziare gli addominali.

Dagli inviati Daniele Luciani e Giovanni Parisi

Impostazioni privacy