RITIRO AS ROMA LIVE Schemi offensivi per il gruppo. Circa 700 tifosi presenti. Pesante pioggia sul campo di allenamento (FOTO)

Allenamento
Allenamento

La Roma torna in campo questo pomeriggio alle 17:30 nel ritiro di Bad Waltersdorf per continuare la preparazione in vista della prossima stagione. Mattinata in palestra in hotel per chi ha giocato ieri, mentre chi è sceso in campo contro i dilettanti del Eltersdorf ha svolto una normale seduta atletico-tattica. Differenziato per Strootman e Balzaretti..

Ore 17:41 Circa 650 i tifosi presenti sugli spalti del piccolo stadio di Bad Waltersdorf. Una pioggia battente sta colpendo in questi minuti il campo di gioco.

Ore 17:48 La squadra scende in campo per il riscaldamento. Out Strootman, Castan e Balzaretti

Ore 17:50 I giocatori divisi in due gruppi svolgono esercizi di circolazione palla.

Ore 17:56 Rudi Garcia sposta la squadra sul campo adiacente a quello principale dove i giocatori continuano gli esercizi di circolazione palla.

Ore 18:07 Il gruppo torna sul campo principale dove continua a svolgere lavoto di circolazione palla, questa volta con l’aggiunta dei tiri in porta. Assente anche Keita.

Ore 18:18 La squadra prova gli schemi offensivi: il centrocampista serve il trequartista che appoggia al terzino, il quale mette al centro per gli uomini d’attacco. Il tutto con l’ausilio delle “sagome” che fungono da difensori. I portiere intanto si allenano a parte con Nanni.

Ore 18:29 Partitina con le porticine per gli uomini di Garcia. Sono state poste 3 porticine per lato: la larghezza del campo di gioco è quella regolamentare, mentre la lunghezza è distribuita in 40 metri.

Ore 18:34 Sotto una pioggia incessante, termina la seduta odierna. I giovani, in questo caso Somma, Capradossi e Sanabria raccolgono i palloni sparsi per il campo e spostano le porticine.

Ore 18:55 Balzaretti entra in campo per svolgere lavoro differenziato.

Da Bad Waltersdorf l’inviato Giovanni Parisi

Impostazioni privacy