Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha pubblicato un comunicato finanziario sull’acquisto da parte dell’USACo delle quote di Unicredit:
Con riferimento al patto parasociale (il “Patto Parasociale”) relativo a NEEP Roma Holding S.p.A. (“NEEP”) sottoscritto in data 15 aprile 2011 tra AS Roma SPV, LLC, già DiBenedetto AS Roma LLC (“USACo”) e UniCredit S.p.A. (“Unicredit” o “Banca”), come modificato ed integrato in data 18 agosto 2011 ed in data 1 agosto 2013, anche mediante l’adesione di Raptor Holdco LLC (“Raptor” e congiuntamente a USACo e Unicredit, le “Parti” e ciascuna una “Parte”), le Parti rendono noto quanto segue.
In data 11 agosto 2014 Unicredit, USACo e Raptor hanno sottoscritto un contratto di compravendita (come reso noto al mercato mediante comunicato diffuso nella medesima data) avente ad oggetto la cessione da parte di Unicredit a favore di USACo dell’intera partecipazione detenuta dalla Banca in NEEP (il “Contratto”).
Alla luce della summenzionata compravendita, con il Contratto le Parti hanno altresì sciolto per mutuo consenso il Patto Parasociale che, pertanto, dall’11 agosto 2014 deve intendersi privo di efficacia”.
Fonte: asroma.it
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…