Resta concreto l’interessamento della Roma per Carlos Carbonero. Il centrocampista classe ’90 piace al ds Sabatini e la trattativa con il River Plate potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni. Tuttavia, essendo il colombiano extracomunitario, i giallorossi dovrebbero trovare una squadra con una solt libera che possa tesserarlo in un primo momento, come il Cesena.
Fonte: Sky Sport
La Roma non vuole fermarsi, e punta decisa su Carlos Carbonero. Personalità, tecnica e prestanza fisica. Centrocampista completo, pronto al grande salto europeo. Tra stasera e domani il club giallorosso incontrerà gli agenti del ragazzo, attese novità importanti. Il club giallorosso spinge forte, e sta superando la concorrenza: il Racing ha già rinunciato alla corsa. Passaporto extracomunitario. Ecco perché la Roma dovrebbe in caso parcheggiare il ragazzo in prestito, in qualche club di Serie A. Roma-River, in gioco il futuro di un colombiano. Carbonero in primo piano.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…