Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Vigorelli: “Destro rispetta la Roma, ed il club non vuole...

MERCATO ROMA Vigorelli: “Destro rispetta la Roma, ed il club non vuole cederlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06
Mattia Destro
Mattia Destro

Claudio Vigorelli, l’agente Fifa che ha curato l’ultimo trasferimento di Mattia Destro alla Roma, ha parlato dell’attaccante giallorosso e di Eto’o, suo assistito.
Destro lascerà la Roma?
“Non posso negare che sia al centro di alcune situazioni importanti e che ci possano essere sviluppi”.
Più Milan o più Chelsea?
“Il mercato è imprevedibile, sono due club interessati. Mourinho lo stima, il Milan potrebbe fare passi importanti molto presto. Ma una cosa ci tengo a dire”.
Quale?
“Mattia è lusingato, tuttavia sta vivendo con grande serenità e professionalità queste ore. E’ lusingato perché altri club di prima fascia gli hanno messo gli occhi addosso. Ma nello stesso tempo rispetta la Roma e la rispetterà a prescindere dalle prossime evoluzioni. Mi sembra giusto sottolinearlo, a scanso di equivoci. E la Roma, pur valutando la situazione, non mi risulta essere entrata nell’ordine di idee di privarsi di un attaccante che ha avuto una media-gol impressionante. In ogni caso aspetteremo serenamente le decisioni del club”.
Lei assiste anche Eto’o: qual è la situazione?
“Samuel ha grande voglia. Sta valutando due proposte: una dall’Inghilterra, l’altra dalla serie A”.
Aspetta l’Italia?
“No comment. Una cosa posso aggiungere”.
Prego…
“Entro domani sera, massimo martedì mattina, il futuro di Samuel sarà più chiaro”.

Fonte: alfredopedulla.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!