Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio STADIO ROMA D’Ausilio: “Daremo un nuovo stadio alla città”

STADIO ROMA D’Ausilio: “Daremo un nuovo stadio alla città”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:54
Il nuovo stadio
Il nuovo stadio

Francesco D’Ausilio, capogruppo del Pd in Assemblea Capitolina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, pubblicate su una nota: a proposito dello stadio della Roma e in particolare sulle dichiarazioni del senatore Giro, che in giornata ha parlato di divisioni nella maggioranza dell’Assemblea:

“Voglio rassicurarlo: daremo alla citta’ un nuovo stadio. Il senatore Giro forse ha preso un colpo di sole. Mi dispiace per lui, ma sullo stadio vede cose che non esistono. Forse e’ troppo preso dalla necessita’ di dover rendere conto ai suoi colleghi di partito rispetto ad alcune sue recenti dichiarazioni, non certo in sintonia con le posizioni espresse dall’opposizione nei confronti della Giunta Marino e in particolare sullo stadio. Non sono altrettanto certo che i colleghi di partito del senatore, in assemblea capitolina, sosterranno questo progetto – prosegue D’Ausilio -. Ad ogni modo presto misureremo la coerenza di queste sue affermazioni con i fatti e ci auguriamo che siano condivise anche da quella parte dell’opposizione capitolina a lui vicina”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!