TRIGORIA LIVE Lavoro con il pallone per la squadra. Fisioterapia per Castan. Differenziato per Pjanic e Astori. Colloquio tra Benatia e Fichaux

Allenamento Austria
Allenamento Austria

Dopo aver vinto l’amichevole contro l’Aek Atene per 2-1 lo scorso sabato, la Roma di Rudi Garcia torna ad allenarsi al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria in vista della prima partita di campionato contro la Fiorentina, match in programma sabato sera alle ore 20:45 all’Olimpico.

Ore 18.49 – Termina la seduta di allenamento. Rimangono in campo Lobont, Borriello, Ljajic, Paredes, Somma, Romagnoli, Totti, Uçan e Sanabria che effettuano una partitella.

Ore 18.35 –  Il gruppo viene diviso in due da Garcia che consegna i fratini. Sfida sul possesso palla. In campo anche un jolly.

Ore 18.24 – Benatia non prende parte alla seduta.  Il marocchino si trattiene a lungo con l’assistente tecnico di Rudi Garcia, Claude Fichaux.

Ore 18.20 – I calciatori lavorano sul possesso palla.

Ore 18.00 – Il gruppo è diviso in coppie, ad ogni coppia due palloni. I calciatori corrono con la palla in mano, poi effettuano passaggi con i piedi. L’obiettivo è fare gol in alcune porticine.

Ore 17.53 – Lavorano a parte i portieri guidati dal preparatore Nanni.

Ore 17.50 – Out Maicon e Strootman. Fisioterapia per Castan e Benatia. Astori e Pjanic svolgono lavoro personalizzato sul campo C.

Ore 17.45 – La squadra scende in campo per il consueto riscaldamento.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy