AS ROMA Kosmadakis: “Manolas? E’ un profilo da top club, dovrà sacrificarsi”. Karagounis: “Per lui è un passo in avanti”

manolas
Manolas

Nektarios Kosmadakis, uno dei più affermati talent scout internazionali, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul neoacquisto della RomaKostas Manolas. Ecco le sue parole:

 “Ha disputato un ottimo Mondiale e maturato esperienza in Champions League, è un profilo da top club però dovrà impegnarsi parecchio per adattarsi in fretta ad un contesto calcistico così diverso e ben superiore a quello greco. Lo stesso vale per tutti i miei connazionali che vorrebbero venire a giocare in Italia. Devono sacrificarsi per affermarsi”.

Fonte: areanapoli.it

Anche Giorgios Karagounis, ex centrocampista dell’Inter ed ex pilastro della nazionale greca, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul trasferimento del suo connazionale in giallorosso:

“E’ un buon giocatore, è giovane, ha talento, è molto rapido, veloce. Difende bene, è un ottimo profilo ed ha grande futuro; per la Roma è un ottimo colpo”.

Le ha consigliato qualcosa in particolare?

“Dopo il Mondiale non ci siamo sentiti molto, ma durante il Mondiale sì. Però eravamo concentrati sulla kermesse brasiliana…”.

Che ne pensa del trasferimento?

“La Roma è una grande squadra, il campionato italiano è tra i migliori, per lui è un passo in avanti buono e importante”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Impostazioni privacy