MERCATO ROMA Balanta non convocato. Il ds del River: “Vediamo cosa succederà”. Romagnoli verso il prestito alla Sampdoria

Balanta
Balanta

Il futuro di Eder Balanta appare sempre più lontano dal River Plate. Il difensore colombiano è stato individuato come possibile obiettivo di mercato sia dalla Roma sia dalla Sampdoria. Proprio i blucerchiati sembravano i più vicini all’acquisto del 21enne colombiano ma, stando a quanto riferiscono in Argentina, ora la Samp avrebbe fatto un passo indietro ritirandosi dalla trattativa. Si rafforza, quindi, l’ipotesi Roma, alla ricerca di un altro difensore dopo aver sostituito Benatia, passato al Bayern Monaco, con il greco Manolas.

NON CONVOCATO – Intanto un segnale che farebbe pensare ad un’imminente cessione del giocatore arriva dalla sua mancata convocazione per la partita del River Plate contro il Defensa y Justicia in programma domani. Ufficialmente il tecnico Gallardo non lo ha inserito nella lista dei 18 convocati perché ritiene che Balanta non abbia ancora il ritmo partita, avendo giocato l’ultima gara ufficiale lo scorso 24 giugno contro il Giappone ai Mondiali, ma la sua assenza ha sicuramente alimentato le voci relative al suo possibile addio.

Fonte: Corrieredellosport.it

Con l’arrivo di Eder Balanta, la Roma potrebbe cedere in prestito Alessio Romagnoli, difensore classe ’95. La Sampdoria, molto interessata al colombiano del River Plate, sta incontrando difficoltà nel trattare con il club argentino e potrebbe acquisire in prestito le prestazioni di Romagnoli.

Fonte: Sky sport

Partita ancora aperta sul fronte Balanta. La Samp non molla, ma l’offerta del club di Ferrero ancora non può sbloccare l’operazione, considerata la situazione intricata sul suo cartellino. Dopo una riunione notturna, nodo che non si scioglie: agenti e genitori non mollano il 20% del cartellino del ragazzo al River. Braccio di ferro che prosegue. Sullo sfondo, sempre anche la Roma. Ma la Samp attende. Balanta in primo piano, il rush finale si fa rovente.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Leonel Gancedo, direttore sportivo del River Plate, ha chiarito brevemente la situazione attuale di Eder Balanta: “Da parte della Sampdoria è arrivata un’offerta per Balanta, posso confermarlo, però non si è ancora concluso tutto. La Roma? Vediamo cosa succederà…”.

Fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy