MERCATO Di Marzio: “Roma vicinissima a Carbonero, poi prestito a Cesena”

Carlos Carbonero
Carlos Carbonero

Gianluca Di Marzio tramite il suo portale web personale ha annunciato la quasi chiusura dell’operazione tra Roma e River Plate per Carlos Carbonero, l’esterno colombiano classe ’90 che i giallorossi e Sabatini seguono da tempo:

“Il club giallorosso è pronto a chiudere per Carlos Carbonero, centrocampista colombiano classe ’90. A breve una riunione importante, trattativa con il River in fase molto avanzata. Prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, queste le basi dell’operazione. Con il giocatore, extracomunitario, pronto a essere tesserato dal Cesena. Un anno di ‘parcheggio’ in Serie A, con il giallorosso sullo sfondo.”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Carlos Carbonero ha sciolto le riserve sul Cesena, accettando la destinazione. Secondo il sito dell’esperto di calciomercato, il giocatore aveva molte perplessità nel giocare al Manuzzi per via dell’erba sintetica, che potrebbe riacutizzare il suo recente infortunio al ginocchio. Dopo l’ok del giocatore, la Roma e il Cesena stanno ragionando su un prestito biennale per un totale di 600mila euro

Fonte: alfredopedulla.com

Impostazioni privacy