BAYERN MONACO Benatia arrivato a Monaco “Sono felice di essere qui. Guardiola mi ha voluto fortemente. Oggi visite mediche con il Bayern (FOTO)

Benatia ed il suo agente Sissoko
Benatia ed il suo agente Sissoko in partenza per Monaco

Mehdi Benatia, accompagnato dal suo procuratore Moussa Sissoko che ha pubblicato questa foto sul proprio profilo Twitter ufficiale, sta lasciando Roma in direzione di Monaco di Baviera per sbrigare le ultime pratiche prima della firma del quinquennale col Bayern. In programma, per il difensore marocchino, anche le visite mediche. Benatia è stato ceduto al Bayern Monaco per una cifra intorno ai 30 milioni di euro bonus compresi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sbarcato a Monaco Benatia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Sono felice che il trasferimento al Bayern sia stato formalizzato” – spiega Benatia – “Guardiola mi ha voluto fortemente e sono felice di essere qui. Non vedo l’ora di lavorare con lui: è un allenatore forte.Ho avuto una grande stagione a Roma, ma ora non vedo l’ora di aprire questo nuovo capitolo della mia vita. In Baviera ci sono molti grandi giocatori, la rosa è eccellente. Assicuro che sarà una stagione piena di successi per i tifosi.”“.

Fonte: Sport 1

Impostazioni privacy