AS ROMA Nasce Roma Tv. Pallotta: “Benvenuti, ora passiamo il turno di Champions”

Tournee Usa Pallotta
Tournee Usa Pallotta

Nasce Roma TV e lo fa alle ore 19.27 (che ricorda l’anno di fondazione dell’AS Roma). Il presidente James Pallotta, presente a Roma, ha dato il via alle trasmissioni con un “Welcome everybody”.

Cosa ne pensa di Roma TV?

E’ stato un fatto un lavoro spettacolare. E’ una nuova era per la Roma-FioreTutto quello che abbiamo fatto, i contenuti sapevamo di raggiungere risultati spettacolari. I contenuti prodotti durante la tournèe negli Stati Uniti è stato qualcosa di spettacolare.

Torniamo a parlare dei sorteggi Champions di ieri…

Il sorteggio di ieri ci ha regalato un girone di ferro, il girone della morte è stato chiamato. Anche le altre squadre del girone hanno da temere, hanno trovato la Roma e non avranno vita facile. Sono sicuro che sarà un girone spettacolare, non vedo l’ora che le altre squadre verranno a Roma a giocare. Sono convinto che ci qualificheremo.

Ora inizia il campionato…

Domani ci sarà una gara importante contro la Fiorentina, sarebbe bello partire con una vittoria. Sono emozionato e nervoso, anche teso

Cosa si aspetta dalla stagione?

La Juventus ha fatto la stagione della vita, ma quello che abbiamo fatto con Rudi al timone è stato grandioso. Abbiamo una grande squadra, con esperienza e giovani quindi abbiamo aspettative elevate. Abbiamo attrezzato la squadra a dovere per la Champions ma i nostri obiettivi sono lo scudetto, andare avanti in Europa e vincere un trofeo

Un messaggio ai tifosi abbonati?

Li ringrazio tutti sia ai vecchi che a quelli nuovi e forza Roma

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy