MERCATO ROMA Asta per Nastasic. Giallorossi e Juventus alla finestra

Nastasic
Nastasic

Matija Nastasic è ufficialmente sul mercato, Juventus e Roma sono pronte a darsi battaglia negli ultimi giorni disponibili. Ad attirare l’attenzione sul difensore serbo del Manchester City è stato il tecnico Mauricio Pellegrini: “E’ un giocatore importante ma abbiamo buone offerte e per lui sarebbe meglio giocare. Qui abbiamo già quattro centrali di livello”.

Nastasic, acquistato a suon di milioni un’estate fa dalla Fiorentina, ora è considerato il quinto difensore centrale nelle gerarchie del tecnico spagnolo dietro a Demichelis, Kompany, Mangala e addirittura a Boyata. Su di lui c’è da tempo l’interesse di Juventus e Roma che, dopo la normale svalutazione del cartellino che seguirà le dichiarazioni di Pellegrini, sono pronte a darsi battaglia per rinforzare la rosa di Allegri o Garcia.

“Nastasic ha bisogno di giocare – ha dichiarato Pellegrini -, ma abbiamo già 4 difensori centrali davanti a lui. Nei prossimi giorni valuteremo il da farsi, è un giocatore importante ma penso sia meglio per lui andare a fare esperienza altrove.

Fonte: sportmediaset

Impostazioni privacy