MERCATO ROMA Di Marzio: “Altro che Lazio, c’è la Roma su Balanta. L’agente presto in Italia”

Balanta
Balanta

Attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, il giornalista Gianluca Di Marzio ha lanciato una nuova indiscrezione di calciomercato riguardante la Roma ed i suoi colpi in difesa.

Secondo l’esperto di Sky Sport ci sarebbero i giallorossi e non la Lazio su Eder Balanta, difensore colombiano del River Plate. Il giocatore ieri era stato indicato vicino ai biancocelesti dalla stampa iberica.

Accelerata Roma, per un giovane talento che fa gola a molti. Si tratta del difensore colombiano del River Plate Éder Álvarez Balanta, classe 1993, nei giorni scorsi vicinissimo al trasferimento al Valencia. Costretto però a rallentare non avendo in rosa un posto libero da extracomunitario per poterlo tesserare. L’interesse della Roma per Balanta è noto da tempo, ma nelle ultime ore gli uomini mercato giallorossi hanno intensificato i contatti per cercare di portare a termine l’operazione. L’agente del giocatore è atteso in Italia nei prossimi giorni, dove con ogni probabilità incontrerà la Roma. Balanta che in giornata è stato accostato anche alla Lazio, nonostante la secca smentita da parte del club biancoceleste. La Serie A chiama, Balanta è pronto a rispondere.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

 

Impostazioni privacy