Ore 13.40 – Ritardo per il volo che da Londra dovrebbe portare Yanga-Mbiwa a Roma; invece che all’ora di pranzo, il velivolo sbarcherà a Fiumicino per le ore 14.
Ore 12.10 – Tra circa un’ora, intorno alle ore 13, Yanga-Mbiwa atterrerà nella capitale per legarsi alla Roma in prestito. Visite mediche nel pomeriggio al Gemelli e firma in serata per l’ultimo colpo giallorosso.
Fonte: Tmw.com
Yanga-Mbiwa alla Roma, adesso è tutto fatto. La società giallorossa ha definito l’operazione per il trasferimento del difensore del Newcastle, che in queste ore sarà in città per le visite mediche di rito. Trattativa conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. E dopo Manolas e Holebas, per Sabatini un altro acquisto.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…