MERCATO ROMA Ag. Giaccherini: “Nessuna chiamata dall’Italia, vuole giocare col Sunderland”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39
Giaccherini
Giaccherini

Il portale Calciomercato.it ha pubblicato un’intervista esclusiva con l’agente Furio Valcareggi, procuratore fra gli altri di Emanuele Giaccherini, centrocampista accostato anche alla Roma in passato:

“Siamo felicissimi per la convocazione in Nazionale, della traccia che evidentemente Giaccherini ha lasciato in Conte.Non possiamo che continuare a ringraziare il tecnico leccese perché ci ha cambiato la vita: ha voluto lui Giaccherini alla Juventus e così ci ha permesso di vincere ben 2 scudetti. Delusione Mondiale? Non importa, Prandelli ha scelto più volte Giaccherini, lo ringraziamo lo stesso per tutte le volte che lo ha chiamato a vestire la maglia della Nazionale. Chiaramente dispiace di non aver preso parte al Mondiale ma rispettiamo assolutamente le decisioni del tecnico”.

MERCATO – In estate l’ala del Sunderland è stata accostata a Galatasaray e Roma: “Non è arrivata alcuna chiamata nemmeno dall’Italia. Abbiamo lasciato la Juve che voleva continuare a tenere il ragazzo, per misurarci con un’esperienza all’estero. Il primo anno è stato un po’ difficile, per fisiologici problemi di adattamento ad una nuova realtà. Emanuele ha comunque chiuso in crescendo la stagione, risultato determinante nelle ultime 5 gare del campionato che hanno permesso ai ‘Black Cats’ di centrare un’incredibile salvezza. Ora è pronto per questa nuova stagione: è soddisfatto di questa esperienza e ha voglia di onorare il contratto che lo lega al club inglese fino al 2017″.

Fonte: Calciomercato.it