Il portale Calciomercato.it ha pubblicato un’intervista esclusiva con l’agente Furio Valcareggi, procuratore fra gli altri di Emanuele Giaccherini, centrocampista accostato anche alla Roma in passato:
“Siamo felicissimi per la convocazione in Nazionale, della traccia che evidentemente Giaccherini ha lasciato in Conte.Non possiamo che continuare a ringraziare il tecnico leccese perché ci ha cambiato la vita: ha voluto lui Giaccherini alla Juventus e così ci ha permesso di vincere ben 2 scudetti. Delusione Mondiale? Non importa, Prandelli ha scelto più volte Giaccherini, lo ringraziamo lo stesso per tutte le volte che lo ha chiamato a vestire la maglia della Nazionale. Chiaramente dispiace di non aver preso parte al Mondiale ma rispettiamo assolutamente le decisioni del tecnico”.
MERCATO – In estate l’ala del Sunderland è stata accostata a Galatasaray e Roma: “Non è arrivata alcuna chiamata nemmeno dall’Italia. Abbiamo lasciato la Juve che voleva continuare a tenere il ragazzo, per misurarci con un’esperienza all’estero. Il primo anno è stato un po’ difficile, per fisiologici problemi di adattamento ad una nuova realtà. Emanuele ha comunque chiuso in crescendo la stagione, risultato determinante nelle ultime 5 gare del campionato che hanno permesso ai ‘Black Cats’ di centrare un’incredibile salvezza. Ora è pronto per questa nuova stagione: è soddisfatto di questa esperienza e ha voglia di onorare il contratto che lo lega al club inglese fino al 2017″.
Fonte: Calciomercato.it
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…
A due giorni dalla sfida in Champions League, ecco le ultime dalla Turchia La sconfitta…