MERCATO ROMA In Inghilterra: “Lo United scatenato: Strootman a gennaio”. Pronta un’offerta da 40 milioni

Kevin Strootman
Kevin Strootman

Dopo i colpi Falcao e Di Maria il Manchester United non si ferma. A gennaio i Red Devils sono pronti a tornare prepotentemente sul mercato e, secondo quanto riporta il ‘Telegraph’, Louis van Gaal punterà forte su due obiettivi: Kevin Strootman e Marco Reus.

LA PRIORITA’ – Dopo aver speso quasi 200 milioni nella campagna acquisti estiva, il tecnico olandese vuole completare la rosa con altri due o tre elementi possibilmente già a gennaio. La priorità, secondo il quotidiano inglese, è quella legata a Strootman. Il centrocampista della Roma, che sta recuperando dall’infortunio al gionocchio, è in cima alla lista dei desideri del tecnico olandese, pronto ad un’offerta di circa 37-40 milioni per strapparlo alla Roma. Difficilmente però la società giallorossa si priverà di uno dei suoi migliori elementi, almeno in questa stagione.

ALTRI ACQUISTI – Van Gaal potrebbe intanto “accontentarsi” di Reus, con lo United disposto a pagare i 25 milioni della clausola rescissoria fissata dal Borussia Dortmund per l’attaccante esterno. Da rinviare, invece, il possibile acquisto di un altro giocatore del Dortmund, il difensore Mats Hummels, che il club tedesco non vuole cedere almeno fino al 2016.

Fonte: Corriere dello Sport

Nonostante gli oltre 180 milioni di euro spesi quest’estate,Louis van Gaal, neo tecnico del Manchester United, non si fermerà neanche a gennaio. L’olandese, infatti, è pronto a dare l’assalto a Kevin Strootman e Mats Hummels. Il centrocampista della Roma soprattutto e’ il primo obiettivo del manager che ha gia’ pronta un’offerta da 40 milioni per convincere i dirigenti giallorossi a concedere il trasferimento a Manchester. Dopo il grave infortunio ai legamenti, che lo ha costretto ad un lungo stop, Strootman e’ atteso al rientro verso novembre, in tempo perche’ van Gaal possa verificarne il pieno recupero e formalizzare l’offerta.

Fonte: thetimes.co.uk

Impostazioni privacy