CSKA Ag. Doumbia: “Se rispetta la tradizione fa gol anche domani. In passato contatti con la Roma”

L'attaccante Doumbia piace alla Roma
L’attaccante Doumbia piace alla Roma

Jean Bernard Beytrison, agente di Doumbia, parla del match di domani sera tra Roma e CSKA Mosca. Queste le sue dichiarazioni:

“Seydou ha già fatto gol a Rudi Garcia (Lille-Cska 2-2, doppietta per l’ivoriano, ndc) e ha sempre segnato in Italia, contro Palermo e Inter. Contro i rosanero sembrava Alberto Tomba (sorride, ndi). Se rispetta la tradizione, anche domani dovrebbe andare in gol. Rispetto alla scorsa stagione, il CSKA Mosca mi sembra più squadra e potrebbe dare filo da torcere in questo girone. Per quanto riguarda Seydou, il suo punto di forza è che non ha smarrito quell’istinto un po’ folle che gli consente di non pensare, tipico della mentalità africana”.

L’interesse sul mercato delle italiane?

“E’ vero ci sono stati dei contatti con Napoli e Roma, ma non è mai iniziata una vera e propria trattativa ufficiale. Futuro in Italia? A Seydou piace giocare calcio ad altissimi livelli e il CSKA gli consente di disputare la Champions e di lottare sempre per il titolo in un buon campionato come quello russo. Se dovesse arrivare qualcosa di interessante, ne parleremmo con il club, ma lui si trova bene anche a Mosca”.

Fonte: calciomercato.it

Impostazioni privacy