CSKA+Ag.+Doumbia%3A+%26%238220%3BSe+rispetta+la+tradizione+fa+gol+anche+domani.+In+passato+contatti+con+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/09/16/cska-ag-doumbia-se-rispetta-tradizione-fa-gol-domani-in-passato-contatti-roma/amp/

CSKA Ag. Doumbia: “Se rispetta la tradizione fa gol anche domani. In passato contatti con la Roma”

L’attaccante Doumbia piace alla Roma

Jean Bernard Beytrison, agente di Doumbia, parla del match di domani sera tra Roma e CSKA Mosca. Queste le sue dichiarazioni:

“Seydou ha già fatto gol a Rudi Garcia (Lille-Cska 2-2, doppietta per l’ivoriano, ndc) e ha sempre segnato in Italia, contro Palermo e Inter. Contro i rosanero sembrava Alberto Tomba (sorride, ndi). Se rispetta la tradizione, anche domani dovrebbe andare in gol. Rispetto alla scorsa stagione, il CSKA Mosca mi sembra più squadra e potrebbe dare filo da torcere in questo girone. Per quanto riguarda Seydou, il suo punto di forza è che non ha smarrito quell’istinto un po’ folle che gli consente di non pensare, tipico della mentalità africana”.

L’interesse sul mercato delle italiane?

“E’ vero ci sono stati dei contatti con Napoli e Roma, ma non è mai iniziata una vera e propria trattativa ufficiale. Futuro in Italia? A Seydou piace giocare calcio ad altissimi livelli e il CSKA gli consente di disputare la Champions e di lottare sempre per il titolo in un buon campionato come quello russo. Se dovesse arrivare qualcosa di interessante, ne parleremmo con il club, ma lui si trova bene anche a Mosca”.

Fonte: calciomercato.it

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

38 minuti ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

3 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

4 ore ago

Il Psg spaventa la Roma: lampo da 50 milioni

La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…

7 ore ago

Addio Roma: Soulé ha deciso dove giocare

L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…

11 ore ago

Ha già lasciato la Roma: Juventus al fotofinish

Ci sono i presupposti per un colpo di coda improvviso: dai giallorossi ai bianconeri Oltre…

13 ore ago