MERCATO ROMA Ag. Doumbia: “In passato ci sono stati dei contatti con la Roma. Chissà che oggi non lo monitorino”

Doumbia
Doumbia

Seydou Doumbia, attaccante del CSKA Mosca, giocherà oggi nella partita contro la Roma all’Olimpico. Il 27enne ivoriano ha già giocato contro squadre italiane, andando anche in gol contro Inter e Palermo. Anche Rudi Garcia ha avuto modo di conoscerlo, ai tempi del Lille, ed anche in quell’occasione Doumbia andò in rete. Il suo agente, Beytrison, ha rivelato che la Roma è stata interessata al giocatore in passato: ““Vero. Ci sono stati dei contatti con Napoli e Roma in passato, ma non si sono mai approfonditi”.

“Seydou” – spiega il suo procuratore – “quando ha giocato in Italia ha sempre segnato. Inter, Palermo. Azioni belle e importanti. Una volta ha segnato anche contro Rudi Garcia, quando ancora era allenatore del Lille. L’ho sentito in questi giorni, è molto carico. Lui non sente la pressione, mai”.

E ora? Niente Serie A?

“No, non ho detto questo. Noi siamo aperti a tutte le soluzioni, e le società hanno il mio numero di telefono. Di sicuro Seydou vuole restare ad alti livelli, giocare la Champions League è importante. In Russia sta comunque molto bene, ha vinto, segnato e non ha intenzione di lasciare per una piazza inferiore. Senza nulla togliere agli altri”.

C’è una squadra di Serie A per la quale Seydou potrebbe fare al caso?
“Io credo proprio la Roma. Perché gioca un bel calcio, perché gli esterni si danno da fare e perché segna. Chissà, magari domani sera guarderanno Seydou da vicino…”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy