Seydou Doumbia, attaccante del CSKA Mosca, giocherà oggi nella partita contro la Roma all’Olimpico. Il 27enne ivoriano ha già giocato contro squadre italiane, andando anche in gol contro Inter e Palermo. Anche Rudi Garcia ha avuto modo di conoscerlo, ai tempi del Lille, ed anche in quell’occasione Doumbia andò in rete. Il suo agente, Beytrison, ha rivelato che la Roma è stata interessata al giocatore in passato: ““Vero. Ci sono stati dei contatti con Napoli e Roma in passato, ma non si sono mai approfonditi”.
“Seydou” – spiega il suo procuratore – “quando ha giocato in Italia ha sempre segnato. Inter, Palermo. Azioni belle e importanti. Una volta ha segnato anche contro Rudi Garcia, quando ancora era allenatore del Lille. L’ho sentito in questi giorni, è molto carico. Lui non sente la pressione, mai”.
E ora? Niente Serie A?
“No, non ho detto questo. Noi siamo aperti a tutte le soluzioni, e le società hanno il mio numero di telefono. Di sicuro Seydou vuole restare ad alti livelli, giocare la Champions League è importante. In Russia sta comunque molto bene, ha vinto, segnato e non ha intenzione di lasciare per una piazza inferiore. Senza nulla togliere agli altri”.
C’è una squadra di Serie A per la quale Seydou potrebbe fare al caso?
Fonte: gianlucadimarzio.com
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…