BAYERN MONACO Sammer: “La Roma ci ha sorpreso. Sarà un girone durissimo”

Sammer
Sammer

Ecco le parole di Matthias Sammer, attuale ds del Bayern Monaco, dopo la vittoria rimediata in extremis contro il Manchester City di ieri sera all’Allianz Arena. Queste le sue dichiarazioni:

“Il City è un grande avversario, lo avevo detto anche prima della gara. Mi sarei preso anche il pareggio ma sono felice per aver vinto, era essenziale. Il nostro è un girone estremamente difficile, tutto si deciderà alla fine. Penso che in Champions League non ci sia mai stato un raggruppamento così forte. Il Manchester City e la Roma sono due squadre eccellenti. Il 5-1 dei giallorossi mi ha un po’ sorpreso. Forse qualcuno è ancora meglio del previsto, probabilmente avrò giudicato male”

Benatia? Ha giocato alla grande. Non si è allenato a lungo, fisicamente deve ancora adattarsi ma siamo molto contenti sia con noi. Ha un gran carattere, un sacco di presenza fisica ed è dotato di una buona tecnica, anche nell’impostazione dell’azione. Se necessario è bravo a spazzare come abbiamo visto in un paio di occsasioni”

Fonte: Tz.com

Impostazioni privacy