LA GIORNATA Pallotta: “Lo Stadio della Roma sarà importante luogo di intrattenimento”. Iturbe stop: lesione al pettineo. Florenzi: “Gruppo amalgamato”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Allenamento pomeridiano per i giallorossi che continuano a preparare la sfida di domenica alle 15:00 contro il Cagliari all’Olimpico. Gli uomini di Garcia sono scesi in campo intorno alle 17 e, dopo un breve riscaldamento atletico, hanno svolto un lavoro tecnico-tattico prima di concludere l’allenamento con una partitella in famiglia. Fisioterapia per Castan, Astori e Borriello. Differenziato per Strootman, mentre Balzaretti, De Rossi e Totti hanno svolto lavoro personalizzato.

LEGGI QUI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Juan Manuel Iturbe è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo pettineo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

LEGGI QUI IL COMUNICATO DELLA ROMA

Ecco le parole di Radja Nainggolan. – l’ex della sfida di domenica contro il Cagliari – e Alessandro Florenzi, che hanno commentato il positivo inizio di stagione della squadra giallorossa. Ecco le loro parole:

Nainggolan: “A Cagliari l’esperienza è stata positiva, ho trovato un gruppo che mi ha accolto bene e compagni che mi hanno fatto crescere”. Florenzi: “Abbiamo festeggiato dopo la gara contro il CSKA e ora pensiamo al campionato perchè abbiamo una partita ogni tre giorni. Siamo bene amalgamati, abbiamo voglia di stare con i compagni e il gruppo è molto affiatato”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

La Champions League e la Roma: subito grande feeling. Lo conferma il profilo Twitter della massima competizione europea, sul quale è stata pubblicata la Top 11 della prima giornata della fase a gironi, che ha visto i giallorossi trionfare 5-1 sul CSKA Mosca. Nella formazione ideale spunta la presenza di Gervinho, mattatore con due reti della serata dell’Olimpico.

LEGGI QUI

James Pallotta parla in maniera fiera e ottimistica del progetto Stadio della Roma, un impianto che non solo ospiterà le gare interne dei giallorossi, ma avrà anche una disposizione di entrertainment molto prestigiosa, come spiegato dallo stesso imprenditore americano: “Abbiamo investito centinaia di milioni sull’infrastruttura – dichiara Pallotta  – sulla viabilità della zona interessata, su un grande ponte pedonale e sulla stazione della metropolitana”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA DI PALLOTTA 

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy