Queste le dichiarazioni di Walter Sabatini, ds giallorosso, rilasciate all’emittente radiofonica ufficiale della società:
“Siamo molto soddisfatti dall’andamento delle cose, gli infortuni sono di diversa natura dopo due mesi di attività molto intensa e non abbiamo alcun tipo di preoccupazione, anche perché non sono allo stesso tipo di zona muscolare. I giocatori hanno risentito dell’impegno a cui è stata sottoposta la squadra. Siamo soddisfatti del rendimento e del lavoro dei preparatori della Roma. Possono essere dati da situazioni di particolare stress. Considerate Iturbe, che è uno scattista che si sottopone a ripetuti scatti per 90 minuti. E’ tutto previsto, l’attività avevamo previsto che sarebbe stata complessa e non vogliamo mettere in discussione l’attività dei nostri preparatori: siamo totalmente sereni”.
Vogliamo dire che non è vero che la Roma abbia voluto incassare di più dalla Tournée a discapito della preparazione?
“E’ del tutto evidente e non credo di difendere le scelte della società. Tutte le società di un certo livello nel mondo si sottopongono a un genere di attività. O ci si vuole sedere a un calcio importante e commerciale o si fa un altro tipo di calcio. La Roma ha fatto una scelta da cui non si può più tornare indietro e anche Chelsea, City hanno fatto questa scelta. Si può tornare a fare i ritiri a Norcia per 40 giorni senza toccare palloni ma è un calcio romantico e che non c’è più”.
Fonte: roma radio
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…