TRIGORIA+LIVE+Termina+la+seduta.+Assenti+Astori%2C+Castan%2C+Borriello+e+U%C3%A7an.+Per+De+Rossi+lesione+di+primo+grado
asromaliveit
/2014/09/23/trigoria-live-squadra-negli-spogliatoi-3/amp/

TRIGORIA LIVE Termina la seduta. Assenti Astori, Castan, Borriello e Uçan. Per De Rossi lesione di primo grado

Garcia Palloni

Dopo la seduta di ieri, in cui i giallorossi hanno svolto lavoro di scarico ed esercitazioni tattiche, i ragazzi di Garcia sono pronti a scendere in campo questa mattina per l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta a Parma. Da valutare le condizioni di Astori, Castan, De Rossi e Ucan che ieri hanno svolto lavoro fisioterapico e che non saranno disponibili per la gara contro i ducali. Al termine della seduta, alle 13.15, il tecnico giallorosso Rudi Garcia incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match. La partenza per Parma è prevista nel tardo pomeriggio.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi.

Ore 11:15 La squadra è scesa in campo per il riscaldamento. Out De Rossi, Astori, Castan, Borriello e Uçan.

Ore 11:20 Arriva dalla società il bollettino medico sulle condizioni di Daniele De Rossi: “Il calciatore è stato sottoposto in data odierna a controlli strumentali che hanno evindenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso“.  Lo stop per il centrocampista giallorosso sarà di circa 2 settimane.

Ore 11:35 Garcia divide i giocatori in due gruppi: inizia una partitella tattica a porte piccole con Nainggolan a fare da jolly.

Ore 12:00 In campo con la squadra anche l’assistente tecnico Fichaux.

Ore 12:15 Il tecnico giallorosso mischia spesso le carte in tavola: in difesa, per quanto riguarda la fascia sinistra, ha provato sia Cole che Holebas, mentre a destra dovrebbe giocare quasi sicuramente Torosidis. Assente dal campo anche Iturbe che sta svolgendo fisioterapia con gli altri infortunati.

Ore 12:20 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Parma-Roma (mercoledì 24 settembre 2014, ore 20:45, stadio Ennio Tardini di Parma)

INDISPONIBILI: Astori, Castan, De Rossi, Ucan, Iturbe, Strootman, Balzaretti, Borriello.

SQUALIFICATI: Nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole, Naingollan, Keita, Pjanic, Gervinho, Totti, Florenzi.

Redazione AsRomaLive.it

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Voti Fenerbahçe-Roma 1-1, Cristante on fire: diversi giallorossi rimandati

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…

15 ore ago

Gasp cala il jolly, Fenerbahce-Roma: le ultime di formazione

Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…

1 giorno ago

Calciomercato Roma, game over e annuncio UFFICIALE: “Mai voluto”

Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…

2 giorni ago

Koné ha stregato anche loro: Chelsea e United tremano

Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…

2 giorni ago

Via dal Real, non solo Endrick: Juve, Roma e Milan fiutano il colpo

Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…

3 giorni ago

Riunione di mercato sugli svincolati: la decisione della Roma

Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…

3 giorni ago