TRIGORIA LIVE Termina la seduta. Assenti Astori, Castan, Borriello e Uçan. Per De Rossi lesione di primo grado

Garcia Palloni
Garcia Palloni

Dopo la seduta di ieri, in cui i giallorossi hanno svolto lavoro di scarico ed esercitazioni tattiche, i ragazzi di Garcia sono pronti a scendere in campo questa mattina per l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta a Parma. Da valutare le condizioni di Astori, Castan, De Rossi e Ucan che ieri hanno svolto lavoro fisioterapico e che non saranno disponibili per la gara contro i ducali. Al termine della seduta, alle 13.15, il tecnico giallorosso Rudi Garcia incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match. La partenza per Parma è prevista nel tardo pomeriggio.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi.

Ore 11:15 La squadra è scesa in campo per il riscaldamento. Out De Rossi, Astori, Castan, Borriello e Uçan.

Ore 11:20 Arriva dalla società il bollettino medico sulle condizioni di Daniele De Rossi: “Il calciatore è stato sottoposto in data odierna a controlli strumentali che hanno evindenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso“.  Lo stop per il centrocampista giallorosso sarà di circa 2 settimane.

Ore 11:35 Garcia divide i giocatori in due gruppi: inizia una partitella tattica a porte piccole con Nainggolan a fare da jolly.

Ore 12:00 In campo con la squadra anche l’assistente tecnico Fichaux.

Ore 12:15 Il tecnico giallorosso mischia spesso le carte in tavola: in difesa, per quanto riguarda la fascia sinistra, ha provato sia Cole che Holebas, mentre a destra dovrebbe giocare quasi sicuramente Torosidis. Assente dal campo anche Iturbe che sta svolgendo fisioterapia con gli altri infortunati.

Ore 12:20 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Parma-Roma (mercoledì 24 settembre 2014, ore 20:45, stadio Ennio Tardini di Parma)

INDISPONIBILI: Astori, Castan, De Rossi, Ucan, Iturbe, Strootman, Balzaretti, Borriello.

SQUALIFICATI: Nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole, Naingollan, Keita, Pjanic, Gervinho, Totti, Florenzi.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy