La notizia di poco fa della nuova partnership commerciale tra la Fiorentina e la Volkswagen rappresenta l’automatica fine del medesimo rapporto tra l’azienda automobilistica tedesca e la Roma. L’accordo tra le parti aveva portato, nelle ultime due stagioni, un introito di 1,2 milioni annui in favore delle casse romaniste, guadagno che dunque dalla nuova stagione cesserà di esistere.
La Roma però, si rimbocca le maniche e trova subito un ‘sostituto‘: si tratta della società analoga francese Citroen, con la quale la società giallorossa avrebbe già cominciato la partnership a cifre, si dice, però più contenute. La fine del rapporto Roma-Volkswagen deriverebbe anche dall’addio di Cristoph Winterling, responsabile commerciale della Roma che non ha però prodotto numeri e affari previsti.
Citroen dovrebbe portare 600-700 mila euro all’anno a Trigoria, in attesa però del main sponsor, l’unica pecca reale nell’operato della società. Dagli Usa si continua a scandagliare il mercato, sperando di reperire l’azienda giusta, adatta a finanziare non solo attraverso la comparsa sulle maglia da gara, ma anche avendo un ruolo fondamentale nel progetto stadio.
Fonte: LaRoma24.it
Ufficiale, la data scelta dal Coni per discutere il ricorso fa slittare le partite del…
Calendario nel caos e richiesta ufficiale della Roma sul rinvio della sfida in casa dell'Atalanta.…
Il grande 2024 vissuto da Paulo Dybala non sta passando inosservato e la clausola rescissoria…
L'avvenire di Mile Svilar è ancora da definire e, in attesa di un direttore sportivo…
Recupero Atalanta-Fiorentina, "chi non denuncia è complice": l'annuncio tira in ballo anche Daniele De Rossi.…
Partita rinviata, il comunicato UFFICIALE della Roma che ha trovato la soluzione per sbrogliare la…