PARMA-ROMA Pjanic: “Vogliamo puntare in alto. Meritiamo tante gioie” (AUDIO)

Pjanic
Pjanic

Queste le parole del match-winner Miralem Pjanic:
A un certo livello la qualità fa la differenza, cioè il tuo piede

“Si, ma la squadra ha continuato a giocare, non è stato facile perché il Parma si è difeso bene. Meno male che alla fine abbiamo preso 3 punti, anche stavolta meritati”.

Saranno fischiate le orecchie a Juninho Pernambucano

“Sono situazioni su cui ci lavoriamo. Ho chiesto a Manolas come calciava Holebas, mi sono preso la responsabilità e alla fine è andata bene”.

Comandano 2 squadre, sarà sempre questo il testa a testa?

“Non lo so, il campionato è più difficile dello scorso anno, abbiamo più partite ma la squadra ha risposto bene. Siamo molto contenti anche per Adem, che ha segnato. Vogliamo puntare in alto, c’è una grande Juve e anche altre squadre, siamo solo all’inizio ma l’atteggiamento è giusto. Questa squadra merita tante gioie, così come i nostri tifosi”.

Fonte: Sky Sport

L’ uomo partita, un calcio di punìzione stupendo.

“Sono contento, non importa chi segna, oggi ho avuto l’occasione. La squadra merita, il Parma ci ha dato pochi spazi, abbiamo avuto molte occasioni e potevamo fare meglio. Ma la squadra ha risposto bene”.

Prima vittoria arrivata attraverso un calcio piazzato.

“I calci piazzati sono importanti, il mister ci ha detto di essere concentrati sia su quelli difensivi che su quelli offensivi. Io ho colto l’occasione, mi sono preso il mio tempo e ho segnato”.

Sul turnover?

“La società ha lavorato molto bene, ha costruito una rosa di qualità, il mister utilizza tutti, si vede il risultato. Il mister cambia tanto ma si gioca ogni tre giorni e non è facile”.

La Roma è forte come la Juventus?

“La Juve rimane la favorita per il campionato, noi anche puntiamo allo scudetto, vogliamo dare fastidio, abbiamo forza collettiva e non molliamo mai”.

Fonte: Mediaset Premium

E’ sempre bello vincere. Ci è capitata questa occasione, meno male che è entrata. Sono contento soprattutto per i nostri tifosi, che erano in tanti stasera

E’ aumentata la tua qualità?

“Il nostro gioco si basa sul possesso palla e sono in una posizione in cui riesco a recuperare palloni. E’ il lavoro di squadra, che ci chiede il mister”.

Cosa hai detto a Manolas prima di calciare la punizione?

“L’ho chiamato per chiedere come tira le punizioni Holebas, che era qui con me. Mi ha detto “Ogni tanto fa gol” ma io me la sentivo… Non c’era alcun problema, se non me la sentivo gli avrei lasciata la battuta, ma in quella posizione era una mia specialità. Ma mi importa del lavoro di squadra, abbiamo un obiettivo alto”.

Fonte: Roma Tv

ASCOLTA L’AUDIO

Impostazioni privacy