AS ROMA “Siamo in sintonia con l’Uefa. Orgogliosi dei nostri traguardi” (COMUNICATO UFFICIALE)

Logo As Roma
Logo As Roma

Oggi l’Uefa ha aperto un’indagine, coinvolgendo anche la Roma, per quanto riguarda i parametri del Fair Flay Finanziario. La società giallorossa ha risposto con un comunicato ufficiale:

“AS Roma sostiene gli sforzi fatti fin qui dalla UEFA a favore del Financial Fair Play, al fine di garantire una stabilità finanziaria nel settore calcio: tutto questo è in perfetta sintonia con le nostre strategie societarie. Soltanto tre anni fa l’attuale proprietà ha rilevato un Club in evidente difficoltà economica e ha messo in chiaro sin da subito che la Società sarebbe stata gestita come un’azienda finalizzata a massimizzare i successi economici di pari passo con le prestazioni sportive.

Siamo davvero orgogliosi dei traguardi economici e agonistici raggiunti nel breve termine e siamo ancora più ottimisti guardando al futuro che ci aspetta.

Siamo felici di aprire un dialogo costruttivo con la UEFA su questo tema: siamo certi che verranno riconosciuti i risultati ottenuti finora e che la nostra politica societaria possa essere considerata un modello per futuri investimenti nel calcio europeo.”

Fonte: asroma.it

Impostazioni privacy