VERONA Defaticante per chi ha affrontato il Genoa. Benussi e Martic out con la Roma

Rafa Marquez in scivolata
Rafa Marquez in scivolata

Allenamento mattutino per i gialloblù sul campo dello Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Andrea Mandorlini, è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato contro il Genoa ha svolto lavoro defaticante sul campo con l’allenatore Andrea Mandorlini, mentre chi non è sceso in campo ha effettuato riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo e partita.

Lo staff medico dell’Hellas Verona FC comunica la situazione dei seguenti infortunati: Ivan Martic, dimesso questa mattina dall’ospedale di Borgo Trento di Verona, ha riportato un trauma cranico-facciale, escludendo maggiori complicazioni. Per definire i tempi di recupero dell’esterno gialloblù saranno necessari ulteriori esami nei prossimi giorni. Per Francesco Benussi, venerdì 26 settembre saranno eseguiti gli accertamenti diagnostici dopo l’infortunio muscolare che lo ha fermato nel riscaldamento della partita contro il Genoa.

I gialloblu scenderanno in campo domani mattina alle 11.30 per la rifinitura in vista della Roma, avversario all’Olimpico sabato pomeriggio alle 18 per la quinta giornata di campionato.

Fonte: hellasverona.it

Impostazioni privacy