Home Trigoria - Notizie dal Centro Tecnico Settore Giovanile PRIMAVERA Il Bari si arrende contro l’Empoli. La Roma è prima nel...

PRIMAVERA Il Bari si arrende contro l’Empoli. La Roma è prima nel girone C

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07
La Roma Primavera
La Roma Primavera

Buone notizie per la Roma di Alberto De Rossi: il Bari si arrende sotto i colpi di Piu e l’Empoli porta a casa tre preziosissimi punti, regalando ai giallorossi il primato solitario nel girone C. Basta una doppietta nel secondo tempo del trequartista classe ’96 e i pugliesi si arrendono, dopo tre vittorie consecutive in altrettante gare in campionato. La Roma, vincitrice venerdì pomeriggio con il 4-1 rifilato all’Avellino sul campo del “Di Bartolomei”, si trova ora a 12 punti a +3 da Bari e Catania, vittorioso 2-0 a Vicenza. Alla rosa giallorossa ora aspetta un compito difficile ma significativo: sabato prossimo, infatti, ci sarà il derby contro la Lazio e il risultato finale la dirà lunga su dove può arrivare questa squadra, che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione.

Leonardo Esposito (Twitter @Lnrd_Spst)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!