Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Squadra in partenza da Fiumicino. Arrivo a Manchester alle 13,30

AS ROMA Squadra in partenza da Fiumicino. Arrivo a Manchester alle 13,30

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15
Totti a Fiumicino
Totti a Fiumicino

La Roma in questi minuti è all’aeroporto di Fiumicino, dove prenderà il volo charter che dirotterà i giallorossi direttamente a Manchester, sede del match di Champions League contro i padroni di casa del City. Il gruppo guidato da Rudi Garcia volerà alle ore 11,15 verso il capoluogo britannico, dove giungerà intorno alle 13,30.

In serata sono previsti sia il primo allenamento in terra inglese, sia la conferenza stampa di Garcia e Cole alle 19,45 ora italiana.

Redazione AsRomaLive.it

Come sempre la Roma ha calamitato l’attenzione generale in occasione della partenza di questa mattina dall’aeroporto Leonardo Da Vinci. Molti i passeggeri in transito che, muniti di smartphone e tablet, hanno filmato e scattato foto a Totti e compagni (Iturbe, Destro, Florenzi, Nainggolan e ovviamente il capitano giallorosso tra i più “ricercati). Applausi e cori di incoraggiamento anche da parte di alcuni tifosi giunti a Fiumicino per incoraggiare la squadra che torna in Inghilterra dopo 5 anni: l’ultima partita giocata dai giallorossi contro una squadra di Premier League risale infatti al 22 ottobre del 2009 al Craven Cottage di Londra con il Fulham nella fase a gironi dell’Europa League: il match, dopo il momentaneo gol del vantaggio realizzato al 24′ da Brede Hangeland, finì poi 1-1 con la rete messa a segno al 90′ dal difensore Marco Andreolli.

Fonte: Ansa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!