MANCHESTER CITY-ROMA Pjanic: “Pareggio meritato. Ora ci crediamo!” (AUDIO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:01
Pjanic Destro Nainggolan
Pjanic Destro Nainggolan

Ecco le parole di Miralem Pjanic nel post partita con il Manchester City:

Ti aspettavi una Roma così?

Sapevamo delle nostre qualità. Volevamo giocare il nostro calcio e l’abbiamo fatto. Sapevamo anche che avremmo subito, loro erano in casa ma siamo stati preparati. La squadra ha meritato il pareggio e potevamo fare di più. Risultato positivo per il girone.

Bravi a centrocampo. Era studiata così?

Ci eravamo detti noi tre di dimostrare la personalità di tenere la palla: sappiamo della nostra qualità, dobbiamo sempre giocare con la nostra forza. Stasera si poteva fare di più ma abbiamo dato tutto, lottando e tutti siamo stati dietro la palla. Questo pareggio è stato molto meritato.

Siparietto con Balzaretti: E’ più bravo a fare il commentatore di quello che faceva prima… (ridono, ndr)

L’occasione da gol contro Hart. Potevi fare di più?

Calciare in un altro modo era difficile, ero con le spalle alla porta. Avrei potuto fare una finta, un tocco di destro per portarlo sulla sinistra. Ma era una situazione veloce, ho provato a fare il massimo, il portiere mi ha chiuso lo specchio. Era difficile.

Sembra che vi siate resi conto che a questi livelli ci potete stare.

Sì, siamo sicuro della nostra forza. Quando uscì il girone abbiamo visto che era il più complicato. Il Manchester e le altre dovranno venire in casa nostra, recupereremo giocatori. Ci crediamo, siamo consapevoli che possiamo passare il turno

Fonte: Sky Sport

ASCOLTA L’AUDIO