PRIMAVERA ROMA-AVELLINO Ferri: “Siamo convinti di fare bene in questa stagione” (AUDIO)

Jacopo Ferri Roma Primavera
Jacopo Ferri Roma Primavera

Ecco le dichiarazioni di Jacopo Ferri, autore di una doppietta contro l’Avellino. Il capitano giallorosso ha trascinato la Roma nella vittoria per 4-1 contro i campani, conquistando tre punti importanti per godersi la solitaria (e forse momentanea) vetta nel girone C:

La Roma ha messo subito le cose in chiaro con l’Avellino…

“Siamo partiti con il piede giusto, siamo convinti di fare bene in questa stagione come abbiamo dimostrato anche nelle altre gare. Entriamo sempre con la mentalità giusta”.

La Roma riesce sempre a sbloccare subito le partite…

“Durante la settimana c’è una grande continuità in allenamento, di forza, di grinta e quando arriva il sabato cerchiamo di mettercela tutta”.

C’è maggiore convinzione quest’anno?

“Si, assolutamente. Dopo la pecca dell’anno scorso, quando uscimmo con la Lazio, un po’ per colpa nostra, siamo ripartiti con un’altra mentalità e cerchiamo di puntare al massimo”.

Oggi hai trovato i tuoi primi gol

“Si, contentissimo per la doppietta, anche perché non sono ancora al 100% della forma per dei problemi che ho avuto in estate. Piano piano riprenderò la forma e spero di fare ancora meglio in questa stagione”.

Insieme a Somma e Sammartino, non ci sarai martedì nella Youth League, ma questo gruppo sembra forte anche senza di voi…

“Si, non ci siamo in campo. Ma siamo presenti con la squadra, ci sentiamo sempre con i compagni. Andiamo tutti molto d’accordo”.

Domenica c’è il derby

“Lo aspettiamo dall’anno scorso. Vogliamo fare bene”.

Allenarvi con la prima squadra durante la settimana è uno stimolo per voi? 

“Sono grandi stimoli, Somma, Calabresi, Verde sono lì perché stanno facendo molto bene ed è giusto che stiano li. Poi ci sarà sicuramente qualcun altro che andrà al posto loro. Ci fa sempre bene allenarci con la prima squadra, riusciamo ad imparare molte cose”.

Partirai con il resto della squadra per Manchester? 

“Ancora non lo so, credo sia difficile. Comunque ci sentiamo sempre sia prima che dopo le partite con i compagni, siamo un bel gruppo”.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy