Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Feliziani (resp. biglietteria As Roma): “Un quarto d’ora e finiranno...

AS ROMA Feliziani (resp. biglietteria As Roma): “Un quarto d’ora e finiranno i biglietti per Monaco. Per la gara dell’Olimpico previsti 55mila spettatori”

Curva Sud
Curva Sud

Queste le parole di Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria dell’As Roma:

La trasferta a Monaco, oggi partiva la seconda fase

“Abbiamo iniziato un pochino primo perchè c’era tanta gente in fila. Negli ultimi anni lo avevamo dimenticato, stamattina invece c’era gia tanta gente e abbiamo iniziato un’ora prima. Stiamo agli sgoccioli, un quarto d’ora-venti minuti e finirann0”.

Parliamo di cifre

“C’erano 3500 biglietti, nella prima fase l’80% hanno confermato. Stamattina invece sono stati venduti gli altri: in tempi veramente eccezionali. Come al solito in queste cose i tifosi si organizzano per evitare di sostare tutta la notte. Questa mattina poi all’interno dei punti vendita si è pensato di farli entrare. Qualcuno non riuscirà a prendere il biglietto, se avessimo avuto a disposizione 30000 biglietti li avremmo venduti credo”.

Chi ha comprato il biglietto aereo e non ha il biglietto dello stadio?

“Non dipende dalla Roma, abbiamo cercato di anticipare la vendita al più presto. Purtroppo non ci sono altre possibilità. E’ sconsigliato acquistare biglietti in siti strani, a parte la nostra disponibilità che diamo non c’è altra disponibilità”.

Le polemiche?

“Dispiace quando su siti compaiono polemiche sterili, basta vedere le modalità di vendita per capire. Cose strane non devono succedere. Naturalemten non pensiamo che questo sistema di vendita sia il più giusto. Ogni sistema di vendita ha le sue pecche. Qualcuno rimarrà scontento ma non c’è sistema di vendita perfetto”.

Per il campionato?

“Proseguiamo la strategia sugli abbonamenti, in campionato ci si può abbonare in continuazione. Proseguiremo tutta la stagione, sotto questo punto di vista siamo contenti”.

Si può comprare un biglietto per qualsiasi partita sul sito?

“Solo il derby e Roma-Napoli non si può. Per Roma-Juve sì”.

Anche per le partite di Champions?

“Si ma per Roma-Bayern stiamo già sui 55.000 spettatori. L’ultima partita di campionato, Roma-Palermo, abbiamo già venduto 2.000 biglietti. Qualcuno sta immaginando qualcosa forse…

Fonte: roma radio

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!