James Pallotta è sicuramente abituato ad un’altra etica sportiva. L’America è diversa dall’Italia, su questo non c’è dubbio. Se parliamo di sport, per come concepiamo il calcio in Italia e per tutti i retroscena scoperti in passato, ancor di più. Chissà se sarà rimasto meravigliato James Pallotta da tutto quello che è accaduto in questi giorni. Le tensioni scaturite dall’arbitraggio di Rocchi nella partita Juventus-Roma hanno alimentato teorie complottiste, insulti, dirette televisive, tweet e quant’altro. La differenza tra questo mondo e quello della pallacanestro da cui proviene il presidente americano è evidente. Pallotta non poteva aspettare altro tempo per intervenire e far sentire la sua voce in merito al match di domenica sera, e l’ha fatto con i toni più inaspettati che hanno causato una spaccatura tra i tifosi, tra quelli che hanno apprezzato le parole di smorzatura delle polemiche, e quelli che invece preferivano dichiarazioni più dure.
Fonte: Corriere dello Sport
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…