TRIGORIA LIVE Amichevole con la Primavera. Differenziato in campo per De Rossi e Astori. Elongazione all’adduttore sinistro per Holebas

De Rossi Allenamento
De Rossi Allenamento

Allenamento pomeridiano per la Roma di Rudi Garcia, costretto a lavorare con il gruppo ridottissimo tra infortunati e giocatori convocati in Nazionale. L’ultimo ad aggiungersi alla seconda lista è stato Mapou Yanga-Mbiwa che con le sue ottime prestazioni si è conquistato la chiamata in Nazionale da parte di Deschamps al posto dell’infortunato Koscielny. Questa la cronaca dell’allenamento del pomeriggio:

Ore 16.30 La squadra entra in campo per disputare un’amichevole a ranghi misti con la Primavera di Alberto De Rossi. Assente anche Yanga-Mbiwa, già partito per raggiungere il ritiro della Francia.

Ore 16.40 Daniele De Rossi e Davide Astori non disputano la partitella ma effettuano un allenamento differenziato in campo.

Ore 16: 50 – Allenamento personalizzato per Balzaretti, Maicon e Totti.Differenziato per Astori, Borriello, De Rossi, Iturbe e Strootman. Fisioterapia per Lobont e Ljajic.

ore 17:00 – Holebas è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che non hanno evidenziato lesioni muscolari ma un’elongazione all’adduttore grande di sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy