Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio RUSSIA Capello nei guai. Convocato dal Ministro dello Sport russo dopo il...

RUSSIA Capello nei guai. Convocato dal Ministro dello Sport russo dopo il pareggio con la Moldova

Capello
Capello

Capello a «rapporto» dal ministro dello sport russo, Vitali Mutko, dopo il deludente pareggio con la Moldova (1-1) per la qualificazione a Euro 2016. Lo riferiscono i media russi. «Sono sicuro che i ragazzi supereranno le qualificazioni e giocheranno agli Europei, ma non mi è piaciuto né il risultato né il gioco», ha osservato, annunciando di voler incontrare il tecnico della nazionale russa la prossima settimana, al suo ritorno a Mosca, per discutere sia l’ultima partita sia la preparazione.

«Anche i tifosi non sono contenti. Ho perso la gara di Formula Uno a Sochi per assistere al match. Lì (a Sochi, ndr) sulle tribune c’erano 55 mila persone che incitavano Danil Kvyat (il pilota russo, ndr), vorrei questo tipo di amore anche per il calcio», ha aggiunto. Contestato da media, tifosi e deputati per il flop ai mondiali brasiliani, ‘don Fabio’ è ora sotto esame per le qualificazioni agli Europei. Da quattro mesi, tra l’altro, l’ex allenatore della Roma, non percepisce lo stipendio, il più alto tra i Ct di una nazionale: secondo i media, 8,3 milioni di euro all’anno (691 mila euro al mese) per quattro anni, sino al 2018, quando la Russia ospiterà i prossimi Mondiali.

Fonte: Ansa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!