TRIGORIA Astori pienamente recuperato, allenamento a parte per De Rossi, Maicon e Strootman. Fisioterapia per Iturbe

Trigoria - Centro Sportivo Fulvio Bernardini
Trigoria – Centro Sportivo Fulvio Bernardini

La Roma si prepara per la gara contro il Chievo Verona. Oggi rientrerà parte dei Nazionali e saranno da valutare le condizioni di Seydou Keita, reduce da un infortunio subito con il Mali.

Ore 17.30 – Scesi in campo alle 16, i giallorossi hanno svolto un allenamento composto da esercizi tecnico-tattici dopo un breve riscaldamento. Allenamento differenziato per De Rossi, Maicon e Lobont, mentre Astori ha partecipato interamente al lavoro di gruppo. Il difensore mancino è pienamente recuperato in vista del Chievo, mentre per De Rossi è più probabile un impiego da titolare solo contro il Bayern Monaco in Champions League. Allenamento personalizzato per Strootman e Balzaretti, lavoro in palestra per Borriello. Seduta di fisioterapia seguita da un lavoro in palestra per Juan Manuel Iturbe, altro grande dubbio per Garcia in vista del doppio impegno campionato-Champions.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Chievo Verona (Sabato 18 ottobre, ore 18:00, Stadio Olimpico)

Squalificati: Manolas

Infortunati: Balzaretti, Castan, Strootman, Keita, Borriello, Iturbe.

Probabile formazione: (4-3-3) De Sanctis; Cole, Astori, Yanga-Mbiwa, Maicon; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi

A cura della redazione di AsRomaLive.it

Impostazioni privacy