Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio JUVENTUS-ROMA Tardelli: “Mi piace Garcia, ma non il suo gesto del violino”

JUVENTUS-ROMA Tardelli: “Mi piace Garcia, ma non il suo gesto del violino”

Marco Tardelli
Marco Tardelli

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e campione del mondo a Spagna ’82, è intervenuto sul match Juventus-Roma, condannando il gesto del violino di Rudi Garcia, e sulla nazionale di Antonio Conte. Di seguito le sue parole.

“Non sarà la moviola che cambierà la mentalità dell’italiano. Da una parte sarei anche d’accordo alla moviola, per certi casi particolari. L’arbitro sbaglia perché si possono commettere errori, gli arbitri sono persone. E bisogna cominciare a pensare che siano onesti. Garcia mi piace molto, ma non mi è piaciuto il suo gesto del violino allo Juventus Stadium. Anche perché ha lasciato la squadra da sola durante il match. Non ha mai fatto polemiche, il francese. Penso che la squadra giallorossa possa vincere il campionato, però senza sentirsi vittime. Noi italiani facciamo sempre polemica. Su tutto, anche se va bene qualcosa. Nazionale? Bisogna dare tempo a Rugani e Romagnoli sono una buona base per il futuro della Nazionale. Conte. “.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!